Domande frequenti

Come posso effettuare un ordine?

Ti basta scegliere il prodotto che preferisci, inserire nome e font da incidere, aggiungere i dati per la spedizione e scegliere il metodo di pagamento, riceverai subito una mail con il resoconto relativo a quanto hai ordinato, all’indirizzo che hai specificato, trovi tutta la guida cliccando sulla pagina Aquisto

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi pagare con Paypal (senza bisogno di creare un account), con qualsiasi carta, con Bonifico bancario i cui dati ti verranno forniti una volta effettuato l’ordine o con una ricarica Postepay anche in questo caso i dati ti verranno forniti una volta effettuato l’ordine.

È previsto il contrassegno?

No, non è previsto il pagamento in contrassegno

È possibile incidere un logo?

Si, nel testo dell’incisione scrivi “logo” successivamente rispondi all’e-mail di conferma ordine inviando il tuo logo con un file .pdf oppure .ai 
E’ importante che il logo sia in un formato in alta definizione così da garantirne la precisione.

Come avviene l’incisione?

Viene utilizzato un potente laser di precisione che personalizza l’articolo scelto senza utilizzare acidi o altri prodotti che potrebbero rovinare i metalli

Come avviene la spedizione?

Non appena arriva il pagamento il prodotto viene inciso, affilato a mano e spedito il giorno stesso o il giorno successivo con corriere e consegna in 3 giorni lavorativi in Italia, trovi altre informazioni nella guida alle spedizioni

Con quale corriere spedite?

Solitamente in Italia utilizziamo TNT e GLS che permettono una spedizione in 3 giorni lavorativi e un tracking molto efficiente.
Mentre per l’estero utilizziamo UPS e il costo di spedizione viene calcolato in fase di pagamento

Posso sapere dove si trova il mio ordine?

Certamente, quando il prodotto viene spedito ti arriverà subito un email con tutti i dati tra cui il codice del Tracking che ti basta inserire nella piattaforma del corriere

Esistono codici promozionali?

Si, vengono forniti in speciali occasioni nelle nostre pagine social (Arrotino Dalla Costa Luca su Facebook e Instagram)

A cosa si riferiscono le misure dei coltelli?

La misura accanto al prodotto si riferisce alla lunghezza della lama per i coltelli da cucina, per i coltelli da tasca si riferisce alla lunghezza del coltello intero una volta aperto dalla punta alla fine del manico.

Cosa succede se scelgo di ricevere il prodotto in una confezione regalo?

Il prodotto verrà chiuso in una confezione cucita a mano interamente su carta riciclata e il prodotto viene spedito con lo scontrino senza cifra cosi che tu possa ordinare e spedire direttamente al festeggiato/a

Posso avere una Fattura?

Certamente, tutti i prodotti di solito escono con normale scontrino fiscale, ma se ti serve la fattura puoi richiederla via e-mail subito dopo aver effettuato l’ordine (massimo 1 ora in orario lavorativo)

Posso acquistare anche nella vostra Bottega?

Certamente! Tutti i prodotti disponibili nel sito lo sono anche in negozio, inoltre l’incisione e l’affilatura dei prodotti che acquisterai saranno fatti al momento. Così nel giro di circa 15 minuti avrai tutto pronto per metterti al lavoro.

Posso cambiare un prodotto già inciso?

No i prodotti incisi non possono essere cambiati, i prodotti non incisi come borse o coltelli in cui si è specificato di non fare l’incisione possono essere sostituiti con l’aggiunta del costo di spedizione per il ritiro e la riconsegna del prodotto nuovo.

Spero di averti aiutato, se hai qualsiasi altra curiosità non esitare a contattarmi trovi tutti i miei dati nella pagina Contatti oppure compila il seguente form: